LE MIE CREAZIONI :)

LE MIE CREAZIONI :)

BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!!

Un benvenuto a tutti!!!
Realizzo gioielli con il Fimo (una pasta sintetica modellabile) che possono diventare qualsiasi cose: orecchini, charms, mollettine, portachiavi, decorazioni per matite.
Per lo più sono dolcetti ( ciambelline, cup cake, gelati, brioches, biscotti, fette di torta e tortine), ma realizzo anche fiori, coccinelle, cuori, funghetti, liquirizie, tazzine con la teiera, lollipop e tante altre cose....
Seguo molto lo stile KAWAII, ma non solo :)
Vi aspetto in numerosi!!!!

Post più popolari

Powered By Blogger

venerdì 30 novembre 2012

DOLCE NATALE CON TUTORIAL :)

Ciao a tutti :) come va?
Visto che si sta avvicinando il Natale, oggi vi propongo qualche idea di regalo.
Sono degli orecchini realizzati da me a mano con il Fimo.
Ho realizzato anche il tutorial sul mio canale youtube.....
Sono dei semplici orecchini con un alberello di Natale in Fimo, sono davvero molto simpatici e carini e fanno un bell'effetto :)


TUTORIAL:
Sono anche di facile realizzazione, basta avere dei panetti di fimo verde chiaro e scuro e poi per le decorazioni scegliete a vostro piacimento i colori.
  1. per prima cosa dovete realizzare 3 rondelle con il fimo verde: 2 chiare e 1 scura con delle dimensioni sempre più piccole in modo da formare una piramide
  2. per la punta dovete realizzare un piccolo cono
  3. per le decorazioni io ho realizzato delle palline di vari colori
  4. per la cima dell'alberello ho realizzato una stella con un tagliapasta
Come potete vedere non sono difficili da realizzare.......andate a vedere il mio video oppure visitate la mia paginetta e li troverete :)

Nessun commento:

Posta un commento