LE MIE CREAZIONI :)

LE MIE CREAZIONI :)

BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!!

Un benvenuto a tutti!!!
Realizzo gioielli con il Fimo (una pasta sintetica modellabile) che possono diventare qualsiasi cose: orecchini, charms, mollettine, portachiavi, decorazioni per matite.
Per lo più sono dolcetti ( ciambelline, cup cake, gelati, brioches, biscotti, fette di torta e tortine), ma realizzo anche fiori, coccinelle, cuori, funghetti, liquirizie, tazzine con la teiera, lollipop e tante altre cose....
Seguo molto lo stile KAWAII, ma non solo :)
Vi aspetto in numerosi!!!!

Post più popolari

Powered By Blogger

mercoledì 2 luglio 2014

BRACCIALETTI FIOCCOSI E COLORATI!!!!!!!!!

Ciao ragazzi!!!! Ecco a cosa mi sono dedicata in questi due-tre giorni. Ho cercato di elaborare dei braccialettini simpatici, carini e colorati per l'estate :) li trovo davvero deliziosi e decisamente fioccosi!!!!!!
Con l'utilizzo dei fiocchetti che mi sono arrivati dalla cina ho realizzato questi 5 braccialetti:
Braccialetto con Rilakkuma, torta e fragola con fiocco giallo

Braccialetto con cokie, gelato e gocciola con fiocco blu

Braccialetto con croissant, tortina e cioccolato con fiocco lilla

Braccialetto con fiore, croissant e cupcakes con fiocco rosso

Braccialetto con gelato, cokie e tortina con fiocco rosa

CHE NE DITE??? VI PIACCIONO?

Nessun commento:

Posta un commento