LE MIE CREAZIONI :)

LE MIE CREAZIONI :)

BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!!

Un benvenuto a tutti!!!
Realizzo gioielli con il Fimo (una pasta sintetica modellabile) che possono diventare qualsiasi cose: orecchini, charms, mollettine, portachiavi, decorazioni per matite.
Per lo più sono dolcetti ( ciambelline, cup cake, gelati, brioches, biscotti, fette di torta e tortine), ma realizzo anche fiori, coccinelle, cuori, funghetti, liquirizie, tazzine con la teiera, lollipop e tante altre cose....
Seguo molto lo stile KAWAII, ma non solo :)
Vi aspetto in numerosi!!!!

Post più popolari

Powered By Blogger

mercoledì 16 luglio 2014

Dilaga la moda dei Raimbow Loom

Lo devo ammetere anch'io, sto impazzendo per i Loom Bands :) :)
Ormai è una moda che in Italia sta spopolando negli ultimi mesi, ache se in America c'è ormai da tempo.
Se si gira tra i video di Youtube si possono trovare tantissimi tutorial, facili e non, su come realizzare questi braccialetti. 
Sinceramente all'inizio non avrei pensato di appasionarmi così tanto a dei braccialetti fatti di elasticini, ma devo dire che si possono creare creazioni davvero simpatiche, carine e talvolta anche eleganti.

Il materiale è davvero semplice:
TELAIO E UNCINETTO (lo si trova all'interno della bustina con gli elastici)
GLI ELASTICINI (Lomm Bands)





Con questa tecnica si possono creare davvero tantissimi braccialetti, ma io ho cercato di adattarli anche per orecchini e di seguito vi faccio vedere come li ho riutilizzati io :) 




Nel mio canale ho caricato anche un TUTORIAL su come realizzare un paio di orecchini in abinamento al braccialetto :) 
Ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=wYN8XMcp-ok&hd=1

Nessun commento:

Posta un commento