LE MIE CREAZIONI :)

LE MIE CREAZIONI :)

BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!!

Un benvenuto a tutti!!!
Realizzo gioielli con il Fimo (una pasta sintetica modellabile) che possono diventare qualsiasi cose: orecchini, charms, mollettine, portachiavi, decorazioni per matite.
Per lo più sono dolcetti ( ciambelline, cup cake, gelati, brioches, biscotti, fette di torta e tortine), ma realizzo anche fiori, coccinelle, cuori, funghetti, liquirizie, tazzine con la teiera, lollipop e tante altre cose....
Seguo molto lo stile KAWAII, ma non solo :)
Vi aspetto in numerosi!!!!

Post più popolari

Powered By Blogger

giovedì 6 dicembre 2012

CREAZIONI SEMPLICI IN WIRE :)

Ciao a tutti!!! 
Eccomi tornata con un nuovo post.....
in questi giorni non ci sono stata perchè ero impegnata ad organizzare S.Nicolò nel mio paese.... 
Comunque oggi vi faccio vedere le mie prime realizzazioni semplici in wire: ditemi cosa ne pensate :)

Nessun commento:

Posta un commento